Il Dottor Tito Tiani è iscritto presso l’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Trani e presso l’Albo dei Revisori Contabili del Ministero di Grazia e Giustizia, nonché Perito del Tribunale di Trani e Bari.

Lo studio Tiani opera dal 2002 nella città di Barletta.
La mission dello Studio è quella di ampliare e creare nuove attività economiche trovando le fonti di finanziamento sia attraverso le istituzioni creditizie che attraverso gli strumenti della finanza agevolata con contributi a fondo perduto.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza ventennale per valutare il Vostro progetto e realizzarlo sino all’apertura della Vostra attività, seguendoVi in tutte le pratiche amministrative e nella gestione contabile della Vostra azienda.
Pertanto, il nostro punto di forza è quello di essere un unico interlocutore per l’imprenditore dal momento dello sviluppo e realizzazione dell’idea imprenditoriale sino alla realizzazione della stessa e alla successiva gestione.

Il successo dello Studio Tiani si concretizza negli obiettivi raggiunti: ad oggi siamo lieti di aver realizzato oltre 200 progetti di finanziamento in Puglia e Basilicata.
Tutt’ora siamo ancora legati da un rapporto di consulenza contabile, fiscale e societaria con la maggior parte delle realtà imprenditoriali che hanno beneficiato della consulenza per l’ottenimento di contributi a fondo perduto.